Home Birmingham, presentato l’Honda World Motocross Team

Birmingham, presentato l’Honda World Motocross Team

Novità da Honda Europa. Nel corso del Motorcycle Live Show di Birmingham, la casa dell’ala dorata ha svelato i propri piani in vista del FIM World Motocross Championship 2011. L’Honda World Motocross Team sarà gestito per i prossimi 3 anni,dagli uomini della Martin Racing Technology, da diverse stagioni il miglior team Honda nel cross. Una

Novità da Honda Europa. Nel corso del Motorcycle Live Show di Birmingham, la casa dell’ala dorata ha svelato i propri piani in vista del FIM World Motocross Championship 2011. L’Honda World Motocross Team sarà gestito per i prossimi 3 anni,dagli uomini della Martin Racing Technology, da diverse stagioni il miglior team Honda nel cross.

Una squadra che sarà seguita ufficialmente dal colosso di Tokyo, pronto a soddisfare le necessità di piloti e tecnici grazie ad programma di test pre-stagionali che si terranno tra Europa e Giappone. Grandi sforzi verranno indirizzati al Mondiale MX1, campionato al quale parteciperà anche il Team LS Honda Racing.

La scuderia italiana punterà su due nuovi piloti, Rui Goncalves e Evgeny Bobryshev, due arieti grazie ai quali sarà possibile tentare la scalata al titolo iridato.Rudy ed Evgeny saliranno in sella alle loro Honda CRF450R.


Honda World Motocross Team 2011
Honda World Motocross Team 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →