Home Kymco K-XCT 300i ABS 2014: nelle concessionarie a € 4.850

Kymco K-XCT 300i ABS 2014: nelle concessionarie a € 4.850

Il nuovo Kymco K-XCT 300i ABS 2014 è disponibile nelle concessionarie. Scopri le caratterisiche e le colorazioni disponibili


Kymco al 71° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013) dello scorso novembre, oltre al nuovo Agility 50-125-200i R16 Plus 2014, ai rinnovati Downtown 300i ABS 2014 e Xciting 400i ABS 2014, ha presentato anche la versione aggiornata del K-XCT 300i, il K-XCT 300i ABS 2014 equipaggiato con il motore G5 (raffreddamento a liquido e quattro valvole), caratterizzato dal design, moderno e sportivo, e da oggi disponibile anche con ABS, sistema antibloccaggio sviluppato da Bosch di ultima generazione.

La nuova serie di motori G5 a bassi attriti rappresenta attualmente lo stato dell’arte per la Casa taiwanese. Il K-XCT 300 infatti è potente come un 400cc, elastico, pulitissimo e parco nei consumi. Con una potenza di 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min e una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min offre prestazioni assolutamente paragonabili a mezzi di cilindrata superiore con consumi ridotti.

Un’altro punto di forza, il nuovo impianto frenante con due dischi riduce al minimo gli spazi di frenata e innalza notevolmente l’indice di sicurezza, mettendo anche l’utente meno esperto in condizione di arrestarsi rapidamente senza problemi. La compatta ciclistica unita alle numerose dotazioni di K-XCT 300i ABS permetterà di muoversi con facilità nel traffico, garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. Il nuovo Kymco K-XCT 300i ABS 2014 è disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di € 4.850. La versione ABS affiancherà il modello già a listino e le colorazioni disponibili saranno il bianco Cevedale opaco e il nero Odolo opaco.

Garanzia 5PRO
Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo K-XCT 300i ABS con immatricolazione dal 1° gennaio 2014, KYMCO offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia. La copertura di garanzia di 5 anni accresce il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.

Scheda Tecnica

Motore: monocilindrico 4 tempi
Raffreddamento: liquido
Alesaggio/Corsa: 72,7 x 72 mm
Cilindrata: 299 cc
Rapporto compressione: 10,8:1
Potenza max: 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min
Coppia Max: 28,97 Nm a 6.500 giri/min
Accensione: elettronica
Avviamento: elettrico
Alimentazione: iniezione elettronica
Distribuzione: albero a camme in testa – 4 valvole
Lubrificazione: forzata
Capacità serbatoio carburante: 11 lt

Frizione: centrifuga automatica a secco
Cambio: variatore continuo di velocitaʼ
Trasmissione: cinghia trapezoidale – ingranaggi
Velocità max: 130 km/h

Telaio: tubi di acciaio e piastre stampate
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica Ø 37 mm escursione 110 mm
Sospensione posteriore: monobraccio oscillante – doppio ammortizzatore regolabile, escursione 93 mm
Ruote: lega leggera a 5 razze sdoppiate ant. 3.00×14″ – post. 4×13″
Gomme: ant. 120/70-14 – post. 150/70-13
Freni: ant.disco Ø 260 mm post. disco Ø 240 mm
ABS

Dimesioni: 2.120 x 785 x 1.280 mm
Interasse: 1.450 mm
Altezza sella: 805 mm
Peso: 176 kg
Sella: antiusura due posti
Vano sottosella: apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica
Vano portaoggetti: dietro lo scudo anteriore
Maniglione: integrato
Cavalletto: doppio, centrale e laterale
Strumentazione: contagiri – digitale: contachilometri totale e parziale, tachimetro, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido refrigerante, orologio digitale

Ultime notizie su Kymco

Tutte le novità scooter Kymco. Xciting, Downtown, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Kymco →