Kymco K-XCT 300i ABS 2014: nelle concessionarie a € 4.850
Il nuovo Kymco K-XCT 300i ABS 2014 è disponibile nelle concessionarie. Scopri le caratterisiche e le colorazioni disponibili
Kymco al 71° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013) dello scorso novembre, oltre al nuovo Agility 50-125-200i R16 Plus 2014, ai rinnovati Downtown 300i ABS 2014 e Xciting 400i ABS 2014, ha presentato anche la versione aggiornata del K-XCT 300i, il K-XCT 300i ABS 2014 equipaggiato con il motore G5 (raffreddamento a liquido e quattro valvole), caratterizzato dal design, moderno e sportivo, e da oggi disponibile anche con ABS, sistema antibloccaggio sviluppato da Bosch di ultima generazione.
La nuova serie di motori G5 a bassi attriti rappresenta attualmente lo stato dell’arte per la Casa taiwanese. Il K-XCT 300 infatti è potente come un 400cc, elastico, pulitissimo e parco nei consumi. Con una potenza di 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min e una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min offre prestazioni assolutamente paragonabili a mezzi di cilindrata superiore con consumi ridotti.
Un’altro punto di forza, il nuovo impianto frenante con due dischi riduce al minimo gli spazi di frenata e innalza notevolmente l’indice di sicurezza, mettendo anche l’utente meno esperto in condizione di arrestarsi rapidamente senza problemi. La compatta ciclistica unita alle numerose dotazioni di K-XCT 300i ABS permetterà di muoversi con facilità nel traffico, garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. Il nuovo Kymco K-XCT 300i ABS 2014 è disponibile nelle concessionarie ad un prezzo di € 4.850. La versione ABS affiancherà il modello già a listino e le colorazioni disponibili saranno il bianco Cevedale opaco e il nero Odolo opaco.
Garanzia 5PRO
Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo K-XCT 300i ABS con immatricolazione dal 1° gennaio 2014, KYMCO offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia. La copertura di garanzia di 5 anni accresce il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.
Scheda Tecnica
Motore: monocilindrico 4 tempi
Raffreddamento: liquido
Alesaggio/Corsa: 72,7 x 72 mm
Cilindrata: 299 cc
Rapporto compressione: 10,8:1
Potenza max: 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min
Coppia Max: 28,97 Nm a 6.500 giri/min
Accensione: elettronica
Avviamento: elettrico
Alimentazione: iniezione elettronica
Distribuzione: albero a camme in testa – 4 valvole
Lubrificazione: forzata
Capacità serbatoio carburante: 11 lt
Frizione: centrifuga automatica a secco
Cambio: variatore continuo di velocitaʼ
Trasmissione: cinghia trapezoidale – ingranaggi
Velocità max: 130 km/h
Telaio: tubi di acciaio e piastre stampate
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica Ø 37 mm escursione 110 mm
Sospensione posteriore: monobraccio oscillante – doppio ammortizzatore regolabile, escursione 93 mm
Ruote: lega leggera a 5 razze sdoppiate ant. 3.00×14″ – post. 4×13″
Gomme: ant. 120/70-14 – post. 150/70-13
Freni: ant.disco Ø 260 mm post. disco Ø 240 mm
ABS
Dimesioni: 2.120 x 785 x 1.280 mm
Interasse: 1.450 mm
Altezza sella: 805 mm
Peso: 176 kg
Sella: antiusura due posti
Vano sottosella: apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica
Vano portaoggetti: dietro lo scudo anteriore
Maniglione: integrato
Cavalletto: doppio, centrale e laterale
Strumentazione: contagiri – digitale: contachilometri totale e parziale, tachimetro, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido refrigerante, orologio digitale