Steven Tyler e Guy Martin ospiti d'onore alla Metzeler Legendary KNight di Milano

Il frontman degli Aerosmith ed il guascone britannico del 'Road Racing' presenzieranno al party del gommista tedesco per il 150° anniversario ed il lancio dei nuovi pneumatici 'Sportec' e 'Marathon'. Appuntamento il 5 Novembre.

Metzeler Legendary KNight2013

Uno dei più succosi eventi di contorno alla kermesse dell'EICMA 2013 sarà certamente la Metzeler Legendary Knight, uno speciale party con ingresso libero (ed open bar) organizzato dal gommista tedesco per celebrare il 150° anniversario della fondazione e presentare in anteprima mondiale due nuovi prodotti, che saranno commercializzati all’inizio del 2014: il pneumatico supersportivo SPORTEC M7 RR e il nuovo custom touring ME 888 MARATHON Ultra, nella versione Whitewall e nella misura di 23 pollici anteriore.

Per svelare queste nuove gomme sono stati scelti due 'padrini' d'eccezione, due special guests che rappresentano delle vere e proprie autorità nei rispettivi campi di competenza e legate, seppur in modo diverso, da una grande passione per il motociclismo: Steven Tyler, frontman del seminale gruppo rock americano Aerosmith, e Guy Martin, uno dei piloti più conosciuti e scanzonati del mondo del 'Road Racing'.

Gli Aerosmith di Steven Tyler sono ormai da qualche decennio tra le rock-bands più famose del pianeta, ma forse non tutti sanno che il suo popolare cantante 'dalla bocca larga' - e dalla simpatica figliola.. - è anche un grosso esperto ed appassionato di moto custom, tanto che nel 2007 ha fondato insieme a Mark Dirico la Dirico Motorcycles USA, un marchio specializzato appunto nella creazione di motociclette custom, di cui è subito diventato testimonial. Ed è proprio in queste vesti che l'oggi 65enne Tyler (vero nome Steven Victor Tallarico, di chiare origini italiane) presenzierà al lancio dei nuovi i nuovi ME 888 MARATHON Ultra.

Metzeler Legendary KNight2013
Metzeler Legendary KNight2013
Metzeler Legendary KNight2013

Guy Martin è sicuramente uno dei volti più noti nel circuito del Road Racing, nel quale ha conseguito numerose vittorie - tra cui il recente tris all'Ulster GP ed il successo alla Southern 100 - ma senza mai centrare un trionfo al Tourist Trophy dell'Isola di Man (tra l'altro Martin è uno dei protagonisti del video con l'incidente di 9 moto alla Scarborough Gold Cup). Alla luce della forte simpatia e popolarità di cui gode in tutto il mondo, Martin è sicuramente un testimonial ideale per la nuova gomma supersportiva SPORTEC M7 RR, visto che lo stesso pilota 'dalle folte basette' utilizza coperture Metzeler con il suo team Tyco Suzuki.

La Metzeler Legendary Knight, organizzata in collaborazione con Dirico Motorcycles USA e con il magazine Rolling Stone Italia, avrà luogo martedì 5 novembre a partire dalle ore 21:00 nel cuore del Motoquartiere di Milano, presso il locale Fonderia Napoleonica in via G. G. Thaon Di Revel, 21. Tutti i motociclisti e gli appassionati del brand di origine tedesca avranno quindi la possibilità di vedere in anteprima i nuovi pneumatici e di ritrovarsi in una serata speciale all’insegna del divertimento e della buona musica, quest'ultima garantita dai Bud Spencer Blues Explosion. L'evento sarà anche il coronamento dei festeggiamenti per il 150° anniversario dalla fondazione di Metzeler.

Last but not least, è online sulla pagina Facebook di Metzeler una tab che, attraverso la compilazione di un form, permetterà ad alcuni fortunati di partecipare come ospiti d’onore ad una cena esclusiva organizzata dal brand insieme a Tyler e Martin, che avrà luogo prima dell’inizio del party Metzeler Legendary Knight.

  • shares
  • Mail