Home Audi R8 vs Kawasaki ZX-10R vs Suzuki GSX-R 1000 in autostrada [Video]

Audi R8 vs Kawasaki ZX-10R vs Suzuki GSX-R 1000 in autostrada [Video]

Folle sfida su un’autostrada brasiliana tra la sportiva tedesca e le due ‘millone’ giapponesi: tanto eccitante da vedere quanto stupido da fare..

Il video di oggi proviene dal Brasile e ci mostra una pazzesca e censurabile gara ‘fai da te‘ messa in scena su una normale autostrada tra una Audi R8 V10 (con cambio R-Tronic) e un paio di esemplari di due tra le più riverite 4 cilindri 1000 cc sportive ‘Made in Japan’, nello specifico una Suzuki GSX-R 1000 e una Kawasaki ZX-10R.

La folle corsa – ripresa da una camera posizionata nell’abitacolo dell’automobile tedesca e ‘sottotitolata’ in inglese – sembra avere inizio quasi per caso, con il conducente dell’Audi che procede placido in autostrada con tanto di dolce pulzella sul lato passeggero fino a quando viene superato in sequenza dalla Gixer prima e dalla Ninja poi, il che sembra far ‘scattare’ un qualche genere di molla nella testa dell’automobilista. Il guidatore dell’Audi infatti decide subito di lanciarsi all’inseguimento delle due moto nel tentativo di stimolare una gara improvvisata, e questo nonostante gli inviti della compagna di viaggio a fare il contrario (tanto che ci verrebbe da supporre che l’automobilista in questione non fosse nuove a questo genere di ‘bravate’).

Purtroppo, l’invito lanciato dal pilota dell’Audi troverà terreno fertile con i due motociclisti, e questo darà vita ad un’incredibile rincorsa della durata di circa 5 minuti, fatta di pericolosissimi zig-zag nel normale traffico autostradale. Guardando il filmato a schermo intero, è inoltre possibile verificare la ‘velocità di crociera’ dei protagonisti osservando la strumentazione della R8. Anche in questo caso, la chiara pericolosità e l’evidente follia dei protagonisti di questa clip rende praticamente superfluo qualsiasi commento. E’ proprio l’inutile pazzia di certa gente che provoca certi incidenti..

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →