Home Biker Fest 2006

Biker Fest 2006

Si svolgerà dal 22 al 25 giugno presso l’area del Monte Zoncolan, in comune di Sutrio (Udine) la 20a edizione della Biker Fest: il più spettacolare motoraduno europeo. Un evento storico, una manifestazione unica nel suo genere che, anno dopo anno, continua a raccogliere ad ogni edizione decine di migliaia di persone provenienti da ogni

Si svolgerà dal 22 al 25 giugno presso l’area del Monte Zoncolan, in comune di Sutrio (Udine) la 20a edizione della Biker Fest: il più spettacolare motoraduno europeo.
Un evento storico, una manifestazione unica nel suo genere che, anno dopo anno, continua a raccogliere ad ogni edizione decine di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Il luogo d’incontro ideale di tutti i bikers europei, a cavallo di chopper, custom, naked o streetfighter che siano, un universo colorato, un mondo a parte che si ritrova e diventa protagonista per quattro giorni all’anno.
Giorni fatti di incontri internazionali, novità, curiosità, musica, amicizia, fratellanza e solidarietà.
Il Bike Show prevede i premi più ricchi mai messi in palio in un evento motociclistico europeo.
La musica rappresenta come sempre una delle colonne portanti di questo motoraduno, perché da anni si presentano sul palco personaggi e band del calibro di Ronnie James Dio, Whitesnake, Motorhead ecc…
Scelte che spaziano ampiamente negli stili e nei ritmi classici dei maestri mondiali e indiscussi del Rock e del Blues.

Anche quest’anno la Biker Fest vedrà protagonista la musica con concerti di livello mondiale e molte tribute band di Rock ed Heavy Metal!
E poi le gare: Monobike e gli spettacoli acrobatici, gli spassosi bike games, i giri in elicottero, ma ci saranno anche burn fighters, supermotard, kart, Ape race, raduni di ragazze biker, auto americane, trike e un contest per i motoveicoli più strani!
Infine non mancheranno le elezioni delle Miss, il sexy bike wash, le mostre fotografiche e di arte varia, le esibizioni di arte pittorica, di motosoccorso, corsi di guida sicura, e lo spazio anche per i patiti di aerografia e di tatuaggi!
Insomma una grande festa in cui passione e divertimento sono garantiti!
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bikerfest.it.
via | Bikers Life

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →