Home La Moto-Vasca non teme il traffico | video

La Moto-Vasca non teme il traffico | video

Divertente video di una particolare vasca da bagno a motore a spasso per le strade di una non meglio identificata città dell’est: non c’è limite alla bizzarria …

Nel corso degli anni abbiamo osservato i mezzi di trasporto più strampalati e curiosi, ma quello protagonista del video di oggi è sicuramente uno dei più bizzarri che ci è capitato di incontrare. Non si tratta precisamente di una motocicletta, nè si può propriamente parlare di un trike… Si tratta di una ‘vasca da bagno a tre ruote’, e usiamo questa espressione in senso strettamente letterale, senza alcuna ombra di scherno.

In breve, un simpatico ragazzotto decide di affrontare il traffico cittadino a bordo di una autentica vasca da bagno, a cui ha attaccato un manubrio connesso a un telaietto con motore e ruotone ‘trainante’ e un altro paio di ruote connesse ad alla rudimentale intelaiatura su cui poggia la vasca stessa, che termina con un trailer altrettanto curioso nella forma di una ‘vaschetta’ a due ruote. Il tutto rigorosamente verniciato bianco, e con il conducente apparentemente nudo – si spera di no, ovviamente.. – e con tanto capelli insaponati e asciugamano bianco al collo.

Forse si tratta semplicemente del classico ‘buontempone’, forse di una scommessa persa, fatto sta che sfortunatamente ignoriamo le generalità del protagonista di questa clip, né sappiamo dire con sicurezza da dove provenga (anche se i caratteri utilizzati per le scritte nella zona circostante sarebbero un ottimo indizio per scoprirlo). Di sicuro però sappiamo l’assurdità di tutta la scena ci ha fatto fare una bella e sana risata, e probabilmente era comunque questo lo scopo finale di questa bravata. Noi abbiamo certamente apprezzato la simpatia di questa moto-vasca e facciamo i complimenti ‘di rito’ chi l’ha creata, ma “please, don’t try this at home”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →