Home WSBK: Chris Vermeulen salterà anche Valencia

WSBK: Chris Vermeulen salterà anche Valencia

Inizio anno sfortunato per Chris Vermeulen, che dalla MotoGP è tornato in Superbike con l’intenzione di ricominciare a vincere; obbiettivo che dovrà spostare in avanti ancora un po’, poichè il suo ginocchio non gli permetterà di prendere parte alla prossima sfida di Valencia, dopo averlo lasciato nel box al round di Portimao. Il suo infortunio


Inizio anno sfortunato per Chris Vermeulen, che dalla MotoGP è tornato in Superbike con l’intenzione di ricominciare a vincere; obbiettivo che dovrà spostare in avanti ancora un po’, poichè il suo ginocchio non gli permetterà di prendere parte alla prossima sfida di Valencia, dopo averlo lasciato nel box al round di Portimao.

Il suo infortunio si è dimostrato più importante del previsto. Un’operazione ha evidenziato un danno a ginocchio, cartilagine e legamenti peggiore di quello inzialmente diagnosticato, e che verrà risolto questa settimana, con una nuova operazione. La vicinanza del round spagnolo non lo farà scendere in pista, lo vedremo soltanto ad Assen.

Simon Andrews, già salito sulla ZX-10R dell’australiano, è il pilota più accreditato per la sua sostituzione, ma ancora nulla è stato dichiarato dal team mondiale. Attendiamo nuove news a riguardo, e vi lasciamo con il video di Chris (cliccando, come al solito, su “continua”), in cui spiega il suo infortunio e ci mostra il suo povero ginoccio. In bocca al lupo!

via | Motomatters

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →