Home Motoclub Pompone: le attività della sezione Aprilia

Motoclub Pompone: le attività della sezione Aprilia

Il Motoclub Pompone, dedicato alle moto italiane, e la sua sezione rivolta agli appassionati di Aprilia presentano le iniziative per il prossimo periodo, organizzate anche in collaborazione con la stessa azienda di Noale. Vi anticipiamo alcune iniziative, tutte le info le trovate sul sito wwww.pompone.com. Domenica 2 maggio sarà possibile partecipare ad una visita dell’azienda


Il Motoclub Pompone, dedicato alle moto italiane, e la sua sezione rivolta agli appassionati di Aprilia presentano le iniziative per il prossimo periodo, organizzate anche in collaborazione con la stessa azienda di Noale. Vi anticipiamo alcune iniziative, tutte le info le trovate sul sito wwww.pompone.com.

Domenica 2 maggio sarà possibile partecipare ad una visita dell’azienda di Noale, in particolare in 4 zone: reparto corse e reparti tecnici con visite ogni 45 minuti, esposizione di tutti i modelli racing costruiti negli anni e accesso all’area merchandising con sconti speciali sull’acquisto. Durante la giornata saranno presenti tecnici, ingegneri ed esperti in grado di rispondere a qualsiasi quesito tecnico e di marca.

In occasione della Superbike a Monza (9 maggio), Aprilia mette a disposizione degli iscritti al Pompone biglietti a prezzo scontato di 70 euro con le seguenti agevolazioni: parco chiuso e custodito per le moto di qualsiasi marchio, con guardaroba per abbigliamento e caschi, maglietta omaggio e posto riservato alla curva Ascari. Per domenica 16 maggio, poi, è previsto un tour riservato alle moto di Noale, un percorso sui Monti Lessini di 200/250 km per inaugurare la stagione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →