Fischer MRX: primo video in azione della sportiva low cost

Fischer MRX 650

Di low cost se ne parla in lungo e in largo, nel mercato dell'auto, ma in quello delle moto non è mai stato citato, essendo queste ultime più un bene di lusso che un effettivo bisogno. Tutto questo, almeno, fino a quando non è saltata fuori la Fischer MRX 650, moto americana che rivendica la sua identità di sportiva low cost, dotata del bicilindrico Hyosung 650cc da 77 cv.

Di questa moto si potrebbe parlare ore ed ore, a partire dal design, che non convince pienamente noi europei, e che conferma la scarsa capacità degli americani a concepire moto sportive realmente belle (vedi Buell 1125R e Roehr 1250SC), mentre per il propulsore, il bicilindrico asiatico da 77 cavalli, potrebbe far storcere il naso a più di qualche smanettone.

Ma se, come promesso, il prezzo di questa sportiva si aggirerà attorno ai 5000€, potremmo assistere alla nascita di una nuova categoria, e il ridimensionamento generale del mondo dell'automotive a causa della crisi, abbraccerebbe anche il motociclismo. Non dimentichiamo che è dotata di mono Ohlins e freni Brembo, nonchè di forcella anteriore regolabile. Io la terrei d'occhio, questa MRX!

Il video, a seguire dopo il solito "continua"

Fischer MRX 650
Fischer MRX 650
Fischer MRX 650
Fischer MRX 650

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: