Home Foto del giorno: quando la neve non è un problema

Foto del giorno: quando la neve non è un problema

Della serie “non sarà certo la neve a fermarmi” eccovi le foto del giorno di oggi di Gianfranco. Le foto si riferiscono ai viaggi di Gianfranco: Norvegia Fefor 100 km a nord di Lillehammer per il Kristall Rally (febbraio 2008), Germania Eging am See per l’Elefantentreffen (gennaio 2001) e Austria tra Salisburgo e Passau per


Della serie “non sarà certo la neve a fermarmi” eccovi le foto del giorno di oggi di Gianfranco. Le foto si riferiscono ai viaggi di Gianfranco: Norvegia Fefor 100 km a nord di Lillehammer per il Kristall Rally (febbraio 2008), Germania Eging am See per l’Elefantentreffen (gennaio 2001) e Austria tra Salisburgo e Passau per l’Elefantentreffen (gennaio 2003).

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

quando la neve non è un problema
quando la neve non è un problema
quando la neve non è un problema

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →