Home Novità Givi 2010: gli accessori

Novità Givi 2010: gli accessori

Givi è pronta ad entrare in un 2010 ricco di novità, a partire dall’esclusivo set di valigie dedicato alle endurone, che allarga l’offerta e il bacino d’utenza a cui si dedica l’azienda. Il kit rigido si chiama Trekker, che unisce alluminio e plastica in forme squadrate e alla moda. Con la forma regolare, lo spazio


Givi è pronta ad entrare in un 2010 ricco di novità, a partire dall’esclusivo set di valigie dedicato alle endurone, che allarga l’offerta e il bacino d’utenza a cui si dedica l’azienda. Il kit rigido si chiama Trekker, che unisce alluminio e plastica in forme squadrate e alla moda. Con la forma regolare, lo spazio interno può essere sfruttato meglio, sia per le laterali che per il top case. Con baule disponibile nelle misure small e maxi, lo vedremo presso i rivenditori la prossima primavera.

Il resto della gamma che Givi propone per la prossima stagione motociclistica, si compone di “Airflow“, che, come il nome lascia evincere, è un parabrezza dotato di spoiler, che lascia la massima libertà di gestione del flusso d’aria da parte del pilota. Regolabile in varie posizioni aiuta a eliminare le turbolenze a seconda del clima, della velocità e del vento. In policarbonato, è per ora disponibile per alcuni tipi di scooter e per il BMW R1200GS.

Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori

Tornando a parlare di soluzioni per il carico, sono in arrivo diversi tipi di borse, laterali morbide e da serbatoio, della linea Xstream, che comprende anche trolley, tracolle, borselli, zaini, marsupi e porta-computer. Espandibili e separabili per il massimo dell’elasticità di utilizzo, si propongono ad una clientela molto varia, dalle sportive alle naked, fino agli scooter.

Maggiori info sul sito Givi

Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori
Givi 2010 Accessori

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →