Home WSBK, Spies VS Haga: chi vincerà il titolo iridato?

WSBK, Spies VS Haga: chi vincerà il titolo iridato?

Un finale di stagione così emozionante ed incerto non lo si poteva davvero immaginare. Ben Spies contro Noriyuki Haga, la rivelazione del mondiale Superbike prossimo al passaggio in MotoGP, contro l’esperto giapponese ad un passo dal tragurado inseguito da una vita. Il centauro di Memphis, in ritardo di 10 punti, deve attaccare, puntare alla pole,


Un finale di stagione così emozionante ed incerto non lo si poteva davvero immaginare. Ben Spies contro Noriyuki Haga, la rivelazione del mondiale Superbike prossimo al passaggio in MotoGP, contro l’esperto giapponese ad un passo dal tragurado inseguito da una vita.

Il centauro di Memphis, in ritardo di 10 punti, deve attaccare, puntare alla pole, staccare forte e più tardi dell’avversario in gara. Nessun calcolo, solo gas a vagonate. Nitronori dal canto suo non può, non deve perdere la concentrazione. Un passo falso e addio sogni di gloria. Una volta ancora.

Dite la vostra nel sondaggio WSBK della settimana: chi a Portimao, si aggiudicherà la corona di Campione del Mondo Superbike 2009?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →