Home Milano invasa dalle moto della Red Bull Bike Invasion, capitanata da Tony Cairoli

Milano invasa dalle moto della Red Bull Bike Invasion, capitanata da Tony Cairoli

Milano ha vissuto sabato una giornata tutta su due ruote con oltre 60 motoclisti che hanno partecipato alla Red Bull Bike Invasion, una pacifica e rumorosa carovana di centauri capitanata dal campione del mondo di Motocross, Tony Cairoli. La prima sosta è stata in Piazza Duomo, per poi sfilare davanti alla Scala e per le

Milano ha vissuto sabato una giornata tutta su due ruote con oltre 60 motoclisti che hanno partecipato alla Red Bull Bike Invasion, una pacifica e rumorosa carovana di centauri capitanata dal campione del mondo di Motocross, Tony Cairoli.

La prima sosta è stata in Piazza Duomo, per poi sfilare davanti alla Scala e per le vie della moda milanese brulicanti di modelle. I centauri sono poi passati al fianco del Castello Sforzesco e sotto l’Arco della Pace, prima d’imboccare l’autostrada fino al circuito di Franciacorta, sulla pista che tra una settimana, il 3 e 4 ottobre, vedrà Cairoli protagonista del Red Bull Motocross of Nations.

Queste le parole del campione del mondo nella classe MX1, Tony Cairoli: “É stato un successo sopra le aspettative la partecipazione di tutti questi motociclisti. Vedere tanti appassionati di Motocross riunirsi per andare da Milano all’autodromo in Franciacorta fa capire quanto questo sport stia crescendo come popolarità e interesse da parte del grande pubblico. Oggi abbiamo vissuto una giornata divertente e appassionante, spero che sia di buon auspicio per il Motocross of Nations della prossima settimana”.


Red Bull Bike Invasion a Milano
Red Bull Bike Invasion a Milano
Red Bull Bike Invasion a Milano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →