Home Il cioccolato si mette in moto

Il cioccolato si mette in moto

Il 24 e 25 ottobre prossimi, in occasione di Eurochocolate 2009, si rinnova l’appuntamento con Il Cioccolato si mette in Moto, motoraduno nazionale organizzato da Eurochocolate e dal Moto Club Perugia “Marco Papa” dedicato a tutti gli appassionati di motociclismo e di cioccolata, che giunge quest’anno alla settima edizione. I centauri che interverranno potranno assaporare


Il 24 e 25 ottobre prossimi, in occasione di Eurochocolate 2009, si rinnova l’appuntamento con Il Cioccolato si mette in Moto, motoraduno nazionale organizzato da Eurochocolate e dal Moto Club Perugia “Marco Papa” dedicato a tutti gli appassionati di motociclismo e di cioccolata, che giunge quest’anno alla settima edizione.

I centauri che interverranno potranno assaporare l’atmosfera divertente e dolce di Eurochocolate, percorrendo allo stesso tempo un itinerario su due ruote che attraverserà le belle città collinari dell’Umbria seguendo le strade che si inerpicano nelle vicinanze, note per regalare grandi soddisfazioni agli appassionati, immergendosi nella tradizione degli antichi borghi medievali.

L’evento, patrocinato dalla FMI, si aprirà sabato 24 ottobre con ritrovo fissato davanti al Palazzo Comunale di Torgiano (iscrizioni dalle 14.30 alle 19.30) da dove si partirà per un motogiro che porterà a raggiungere la stazione del Mini Metro’ a Perugia (novità mondiale) con il quale raggiungere il centro storico e il cuore della manifestazione Eurochocolate; in serata è prevista la cena presso un ristorante convenzionato (ore 20.00).

Domenica 25 (stesso ritrovo con iscrizioni aperte dalle 8.30 alle 11.30) si partirà da Torgiano per un motogiro sulla strada dei Vini del Cantico, attraverso le colline che fanno da cornice alle Valli del Tevere e del Chiascio e offrono una vista panoramica delle città di Perugia e Assisi.

Durante il motogiro è prevista una piacevole sosta in località Brufa, famosa per il parco delle sculture realizzate da famosi artisti, per la degustazione dell’aperitivo offerto dal MC “Perugia Marco Papa”; dietro richiesta sarà possibile proseguire per giungere in località San Sisto-Perugia- e visitare il rinnovato museo storico Perugina.

Alle 13.00 è previsto il pranzo presso un ristorante convenzionato a Torgiano, a seguire premiazioni e saluti; il costo dell’iscrizione è di 12,00 Euro per i tesserati FMI e di 15,00 Euro per i non tesserati e comprende colazione, gadget del Motoclub e cioccolato.

Per informazioni è possibile contattare il Moto Club Perugia “Marco Papa” ([email protected]www.motoclubperugia.it) o visitare il sito di Eurochocolate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →