Home Io dissuado di scena a Roma l’11 ottobre

Io dissuado di scena a Roma l’11 ottobre

Prosegue la promozione di “Io Dissuado” da parte della Fondazione Ania per la sicurezza stradale . “Io Dissuado” è una campagna che ha l’obiettivo di “dissuadere” gli automobilisti da comportamenti scorretti, come l’alta velocità e l’alcool. Nell’ambito della campagna si inserisce l’appuntamento romano dell’11 ottobre prossimo in via dei Cerchi alle 9.30 durante il quale


Prosegue la promozione di “Io Dissuado” da parte della Fondazione Ania per la sicurezza stradale . “Io Dissuado” è una campagna che ha l’obiettivo di “dissuadere” gli automobilisti da comportamenti scorretti, come l’alta velocità e l’alcool.

Nell’ambito della campagna si inserisce l’appuntamento romano dell’11 ottobre prossimo in via dei Cerchi alle 9.30 durante il quale si formerà la più lunga e simbolica catena di “dissuasori di velocità”. Per riuscire a realizzarlo Fondazione Ania ha bisogno dell’aiuto di tutti. Chi volesse partecipare all’evento in programma a Roma può registrarsi attraverso il sito www.iodissuado.it.

Sullo stesso sito trovate anche blog dedicato all’iniziativa con molte informazioni utili. Obiettivo del progetto è quello di aumentare il numero dei comportamenti virtuosi in auto per affrontare concretamente l’emergenza sicurezza. L’iniziativa è lodevole ed i numeri sono inquietanti. Ogni giorno in Italia, infatti, si verificano 633 incidenti stradali, che provocano 893 feriti e 14 morti, ben 5.131 vittime nel solo 2007.

via | Asaps

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →