Home Alla scoperta della Honda V4 1200

Alla scoperta della Honda V4 1200

Honda ha dedicato il sito Feel V4 dedicato al nuovo progetto Honda V4 1200. Sul sito, oltre al video di presentazione della nuova moto, avrete la possibilità di prenotarvi per la prima della V4: “inserisci i tuoi dati per avere l’opportunità di provare la nuova V4 all’anteprima stampa esclusiva e per conoscere i designer e

Honda ha dedicato il sito Feel V4 dedicato al nuovo progetto Honda V4 1200. Sul sito, oltre al video di presentazione della nuova moto, avrete la possibilità di prenotarvi per la prima della V4: “inserisci i tuoi dati per avere l’opportunità di provare la nuova V4 all’anteprima stampa esclusiva e per conoscere i designer e gli ingegneri di Honda che l’hanno creata”.

Il fortunato sarà invitato a provare per primo la nuova V4 in occasione della Presentazione alla Stampa, sarà ospite Honda con volo a/r in classe economica (per un adulto maggiorenne), trasferimento da e per l’aeroporto, tre pernottamenti in hotel 5 stelle (camera doppia o matrimoniale doppia, uso singolo), colazione e assicurazione viaggio. Insomma un motivo in più per tentare la fortuna!

via | Honda V4

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →