WSBK a Monza: c'è anche Max Biaggi nei Box Aprilia

Max Biaggi nei box Aprilia

Niente test Superbike per il Corsaro anche se... Sembra che Max Biaggi si sia intravisto a Monza all'interno della struttura Aprilia Racing impegnata a portare avanti lo sviluppo della nuova RSV4.

Il campionissimo romano non riesce a stare lontano per troppo tempo dalla pista, dai tecnici, da quegli uomini, quel team che lo hanno sedotto, convinto a puntare tutto su un progetto affascinante e ambizioso come pochi nel recente mondo delle derivate.

A girare sullo storico tracciato lombardo ci ha pensato l'esperto tedesco Alex Hoffman, collaudatore per il reparto corse di Noale. La 4 cilindri made in Italy migliora gara dopo gara e solo i problemi avuti nel corso della Superpole non hanno permesso a Biaggi di lottare per il podio nel GP di Valencia.

Due ottavi posti ottenuti su di una pista difficile che non agevola di certo chi è costretto a partire dalle retrovie. Ma le novità tecniche sono state apprezzate da entrambi i piloti, segno che la strada imboccata è quella giusta.

Nel frattempo Max approfitta del tempo libero per stare insieme alla compagna Eleonora Pedron. A settembre davanti alla porta di casa Biaggi ci sarà un fiocco, una coccarda. Di che colore ancora non si sa...

via | BikeRacing.it

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: