Home Novità Arai: Viper GT Rosso Passione per gli appassionati di motori “made in Italy”

Novità Arai: Viper GT Rosso Passione per gli appassionati di motori “made in Italy”

Arriverà sul mercato a partire da Aprile 2009 il nuovissimo casco Arai Viper GT Rosso Passione. Si tratta di una speciale grafica “limited edition” il cui design, semplice e lineare, gioca sul colore rosso, scelto per celebrare i successi mondiali dell’Italia dei motori, nell’ambito della quale il rosso domina e stravince in Formula 1, MotoGP,


Arriverà sul mercato a partire da Aprile 2009 il nuovissimo casco Arai Viper GT Rosso Passione. Si tratta di una speciale grafica “limited edition” il cui design, semplice e lineare, gioca sul colore rosso, scelto per celebrare i successi mondiali dell’Italia dei motori, nell’ambito della quale il rosso domina e stravince in Formula 1, MotoGP, Superbike e Fia GT.

Viper GT Rosso Passione è realizzato in esclusiva mondiale in soli 500 esemplari numerati, forniti di uno speciale adesivo raffigurante un cuore stilizzato, che ne certifica l’originalità e l’appartenza a questa speciale serie limitata. Una grafica dedicata a tutti gli appassionati del mondo dei motori “made in Italy”. Il casco è acquistabile solo presso i migliori Concessionari Autorizzati Arai o direttamente online sul sito store.berracing.it.

Il Viper GT Rosso Passione è dotato di sistema ventilazione con presa aria posteriore DDL3 Duct e doppia presa aria frontale che facilita l’estrazione di aria calda e umidità dal casco. Le levette più ampie, utilizzate anche per le prese aria frontali, permettono di aprire e chiudere la presa aria anche indossando i guanti.

Casco Arai Viper GT Rosso Passione
Casco Arai Viper GT Rosso Passione

Lo speciale design della calotta offre più spazio interno nella zona naso-bocca e tempie, per il massimo comfort anche nei lunghi viaggi. La Calotta costruita con tecnologia SCLC (Super Complex Laminate Construction) ha tre strati di super fibra composita. La visiera è con predisposizione Pinlock.

Paranaso removibile, presa d’aria regolabile sulla mentoniera, spoiler regolabile, interni removibili, cinturino imbottito completano la dotazione del casco. Per maggiori informazioni consultare il sito del distributore italiano BER Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →