Home Foto del giorno: la Daytona 675 “chiodata”

Foto del giorno: la Daytona 675 “chiodata”

Non si dovrebbe dire in questo caso, ma la moto che vi mostriamo è decisamente un chiodo! In effetti la Daytona 675 non và piano per niente, ma come si potrebbe definire una moto con quelle gomme? Che sia stato un tentativo estremo di superare il rigido inverno che sta apparentemente per finire? Chi lo


Non si dovrebbe dire in questo caso, ma la moto che vi mostriamo è decisamente un chiodo! In effetti la Daytona 675 non và piano per niente, ma come si potrebbe definire una moto con quelle gomme? Che sia stato un tentativo estremo di superare il rigido inverno che sta apparentemente per finire? Chi lo sà. Siamo proprio curiosi di sapere cosa si prova a fare un giro di pista con un mezzo del genere.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Triumph Daytona 675 Chiodata
Triumph Daytona 675 Chiodata

via | Blogtriumphchepassione.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →