Junior GP: ecco i 30 vincitori

junior gp

A seguito della seconda selezione svoltasi a Magione il 12 febbraio scorso, sono stati resi noti i nomi dei 30 giovani piloti selezionati nell’ambito della manifestazione “Junior GP. Il sogno”, organizzata da Aprilia e FMI.

La FMI tramite un comunicato annuncia i nomi dei giovani piloti a cui viene offerta ora la possibilità di disputare il trofeo monomarca e aggiudicarsi il titolo: in palio per il vincitore una stagione nel Campionato Italiano Velocità 2007 in sella ad una Aprilia 125 GP.

Nel comunicato ufficiale la Federazione sottolinea le difficoltà incontrate dalla commissione esaminatrice durante la scelta, a causa della determinazione e qualità mostrata da tutti i partecipanti, desiderosi di mettersi in mostra per conqusitarsi un posto in sella all’ RS 125 versione “cup”.

I giovani, selezionati tra i 57 che avevano passato la prima selezione alla quale si erano iscritti in oltre 200, cominceranno questa bella avventura in pista il 23 aprile a Misano; a questa prima prova ne seguiranno altre 5 sui circuiti di Magione, Varano e Vallelunga.

La lista completa dei 30 selezionati la potete trovare qui.

Permettetemi una appendice 'rosa': tra i selezionati ci sono anche due ragazze, le giovanissime Giulia Atzori e Beatrice Bossini, cui spetterà l’onore (e l’onere) di far valere il sesso debole; le famose Motocicliste danno rilievo particolare alla notizia, anche perchè la Bossini si era fatta notare sulle minimoto proprio ad uno dei loro raduni annuali.


junior gp2

Non resta che augurare a tutti i partecipanti una stagione ricca di soddisfazioni!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: