Home La Ducati Hypermotard a Hollywood nel film “Yes Man” con Jim Carrey

La Ducati Hypermotard a Hollywood nel film “Yes Man” con Jim Carrey

Come ci ha segnalato il nostro lettore Antosette, bellissima passerella quella che la Ducati Hypermotard sta vivendo in questi giorni grazie alla sua partecipazione nella veste di “co protagonista” nell’ultimo film di Jim Carrey, “Yes Man“, dove l’attore usa la bellissima moto Ducati, per di più nella nuova versione “S”. Il film è stato presentato

Come ci ha segnalato il nostro lettore Antosette, bellissima passerella quella che la Ducati Hypermotard sta vivendo in questi giorni grazie alla sua partecipazione nella veste di “co protagonista” nell’ultimo film di Jim Carrey, “Yes Man“, dove l’attore usa la bellissima moto Ducati, per di più nella nuova versione “S”.

Il film è stato presentato a Roma settimana scorsa, ed è la solita classica commedia “tutta da ridere” alla Jim Carrey che qui si è calato in un curioso parla di un personaggio, Carl Allen, che lavora in banca e dice sempre di no a chi gli richiede un finanziamento…

Insomma pellicola imperdibile, specie per la Hypermotard, che rirpende il ruolo che fu già della 748 in “Matrix”, vero colossal anche al botteghino. Che la storia si ripeta?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →