Moto d'Epoca e Grandi Viaggi su MotoTV

OspedalettiLe moto d’epoca tornano protagoniste di MotoTv (canale 237 di Sky) con la “Rievocazione storica Sanremo-Ospedaletti”, in onda questa sera alle 23:00. Il circuito di Ospedaletti è l’unico anello cittadino praticabile oggi al mondo e nel 2008 è stato teatro di una rievocazione senza precedenti.

Dopo quarant’anni si sono ritrovati in pista i protagonisti che fino agli anni ’70 hanno corso sul prestigioso asfalto ligure, questa volta per una manifestazione non competitiva. Tra i partecipanti anche uno dei testimonial di MotoTv, Giacomo Agostini: il pluri-campione del mondo ha fatto rivivere il passato, in compagnia di tanti altri piloti che hanno fatto la storia di questa affascinante gara su strada.

Da lunedì 22 dicembre, ogni lunedì alle 23:30, andrà in onda invece un nuovo documentario di viaggi su due ruote: “Marco Polo Wild Africa Motoraid - Etiopia 2008” racconta i momenti più importanti di un raid unico, attraverso i luoghi più famosi e selvaggi dell'Etiopia, che porterà lo spettatore prima a nord sino al Lago Tana, il più grande d'Etiopia.

Si andrà alla scoperta della parte più affascinante dell’Etiopia, ai confini con il Kenya, per raggiungere poi l’Ospedale di Wolisso, oggetto dell’iniziativa benefica con l’Africa Cuamm. Risalendo, s’incontreranno Awash e il suo Parco Nazionale con le belle cascate, prima del rientro verso Addis Abeba.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: