Home SBK: Muggeridge firma con il Team Celani

SBK: Muggeridge firma con il Team Celani

Gli amici di Racergp ci segnalano un nuovo cambio nella griglia 2009 del grande spettacolo SBK: Karl Muggeridge sarà in sella ad una Suzuki con il Team Celani. Il pilota australiano, dopo aver messo a segno un titolo in Supersport nel 2004 e quattro stagioni in Superbike con la Honda, torna in sella ad una

di Dave


Gli amici di Racergp ci segnalano un nuovo cambio nella griglia 2009 del grande spettacolo SBK: Karl Muggeridge sarà in sella ad una Suzuki con il Team Celani.

Il pilota australiano, dopo aver messo a segno un titolo in Supersport nel 2004 e quattro stagioni in Superbike con la Honda, torna in sella ad una Suzuki come aveva già fatto nel 2001 in SS.

Il team romano disporrà di una GSX-R 1000 K9 allestita e preparata direttamente da Alstare. Un ritorno quindi in Superbike dopo l’esperienza con Alex Polita di due anni fa, con Daniele Celani molto fiducioso sia nel pilota che nel mezzo, grazie anche alle ottime prestazioni del pilota tedesco Max Neukirchner in questa stagione sulla GSX-R K7.

via | RacerGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →