Ducati Multistrada 1100S my 2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/11/p16262-620x350-1.jpg)
Come avevamo anticipato la Ducati Multistrada 1100S, nel 2009 viene proposta anche nella distintiva colorazione bianco perla abbinata al telaio nella tonalità grigio racing e ai nuovi coperchi motore grigio carbon.
Sulla Multistrada 1100S, ricordiamo, spiccano diverse finiture in fibra di carbonio ed è impreziosita da alcuni dettagli tipicamente racing quali il parafango anteriore e le cartelle copricinghie in fibra di carbonio, manubrio in lega di alluminio a sezione variabile.
All’anteriore è impiegata una forcella Öhlins a steli rovesciati da 43mm, regolabile nel freno idraulico in comprensione, in estensione e nel precarico molla, impreziosita da canne con trattamento TiN per un’ottimale scorrevolezza. Al posteriore è presente un monoammortizzatore sempre Öhlins completamente regolabile caratterizzato dal comodo comando remoto per il precarico molla.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281940-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281775-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281179.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281016-scaled.jpg)