Home STK1000: Matteo Baiocco a Portimao con il supporto di Pedercini

STK1000: Matteo Baiocco a Portimao con il supporto di Pedercini

Matteo Baiocco questo fine settimana sarà al via della gara di Portimao, decima e ultima prova della Coppa del Mondo Superstock 1000 con alcune ed importanti novità. Il pilota osimano avrà sempre a disposizione una Kawasaki ZX-10R equipaggiata con sospensioni Marzocchi, ma con il supporto logistico del Team Pedercini. Alla vigilia della gara si prospetta

Matteo Baiocco questo fine settimana sarà al via della gara di Portimao, decima e ultima prova della Coppa del Mondo Superstock 1000 con alcune ed importanti novità. Il pilota osimano avrà sempre a disposizione una Kawasaki ZX-10R equipaggiata con sospensioni Marzocchi, ma con il supporto logistico del Team Pedercini.

Alla vigilia della gara si prospetta quindi questa importante novità per Matteo che, dati i limiti di età, cercherà di chiudere al meglio la stagione e la sua carriera nella Coppa del Mondo Superstock 1000.

“Sono felice di poter prendere parte regolarmente all’ultimo round della stagione. – ha dichiarato Baiox – Ci tengo molto a chiudere la mia avventura nel migliore dei modi. Ringrazio la struttura di Donato Pedercini che mi supporterà logisticamente per questa ultima gara e ovviamente tutti coloro che hanno reso possibile questa operazione”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →