Home SBK: Il Team RG Racing non sarà al via a Portimao

SBK: Il Team RG Racing non sarà al via a Portimao

Breve, lapidario il comunicato stampa del Team RG Racing che comunica che non prenderà parte all’ultima tappa del Campionato Mondiale Superbike 2008, in programma il 2 novembre sul tracciato portoghese di Portimao. La famiglia Gianfardoni desidera ringraziare il pilota Lorenzo Lanzi e tutto lo staff per la dedizione ed l’impegno dimostrati durate tutto il 2008.

Breve, lapidario il comunicato stampa del Team RG Racing che comunica che non prenderà parte all’ultima tappa del Campionato Mondiale Superbike 2008, in programma il 2 novembre sul tracciato portoghese di Portimao.

La famiglia Gianfardoni desidera ringraziare il pilota Lorenzo Lanzi e tutto lo staff per la dedizione ed l’impegno dimostrati durate tutto il 2008. La dirigenza ringrazia anche l’organizzatore del mondiale Superbike, la FGSport, e gli sponsor che hanno supportato con passione la squadra nel corso della stagione.

Non conosciamo le motivazioni ma ci auguriamo di rivedere sia il team sia Lorenzo Lanzi al via del Mondiale Superbike la prossima stagione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →