Home SC-Project per Ducati Monster 696

SC-Project per Ducati Monster 696

SC-Project ha presentato la sua amplia gamma scarichi per la nuovissima Ducati Monster 696 con una linea completa per soddisfare tutti i gusti dei proprietari della bella naked italiana. Dagli sportivissimi Gp e Gp Evo short al nuovissimo terminale ovale short con fondello in fibra di carbonio ed il corpo in inox satinato nero, titanio

di Dave


SC-Project ha presentato la sua amplia gamma scarichi per la nuovissima Ducati Monster 696 con una linea completa per soddisfare tutti i gusti dei proprietari della bella naked italiana. Dagli sportivissimi Gp e Gp Evo short al nuovissimo terminale ovale short con fondello in fibra di carbonio ed il corpo in inox satinato nero, titanio o carbonio.

Tutti i silenziatori della gamma sono realizzati in titanio o in carbonio con raccordi in leggerissimo acciao inox aisi 304 con saldature al TIG e sono omologati per la circolazione su strada con l’apposito DB Killer inserito (disponibile anche la versione dotata di catalizzatore estraibile e doppia omologazione).

Il sensibile miglioramento della maneggevolezza della moto è assicurato dalla notevole riduzione del peso rispetto all’impianto di serie, con un risparmio di oltre 3,5 kg. Aumento delle prestazioni e sound racing unito ad estetica dal ricercato design fanno la differenza per la nuova nuda bolognese. Prezzi al pubblico a partire da 540 euro, iva inclusa, per la versione GP omologata con db killer e certificato ministeriale di omologazione. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale www.sc-project.com.

SC-Project Ducati Monster 696
SC-Project Ducati Monster 696
SC-Project Ducati Monster 696

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →