Home Ascolti SBK Donington: Gara 1 oltre il milione, cresce gara 2

Ascolti SBK Donington: Gara 1 oltre il milione, cresce gara 2

Crescono gli ascolti della Superbike nel 5° round del mondiale che si è corso ieri a Donington Park. Bene gli ascolti in gara 1 che superano il milione di telespettatori e benino gara 2 in orari più efficaci.


Crescono gli ascolti della Campionato Mondiale Superbike. Dopo il calo fatto registrare nel terzo round di Assen e la leggera crescita degli ascolti del weekend di Monza (quarto round del mondiale SBK), ieri nel Gran Premio inglese di Donington Park si sono registrati ascolti in crescita oltre il milione di telespettatori.

Su Italia 1, in day time, il Gran Premio d’Europa della SBK, 5° round del Campionato del mondo Superbike 2013, ha realizza in “Gara 1”, trasmessa in diretta alle ore 13.00, 1.104.000 telespettatori totali. Gara 2 invece, trasmessa in diretta alle 16.30 ha fatto registrare 747.000 telespettatori totali.

Mediaset Italia 2, in day-time, con la diretta della gara della categoria Supersport nel Gran Premio d’Europa, 5° round del Campionato del mondo Supersport 2013, è stata seguita da 144.000 telespettatori totali.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →