Valentino Rossi in Motoslitta per beneficienza

Valentino Rossi in Motoslitta per beneficienza
G V
Gianluca
Pubblicato il 17 gen 2006

Valentino Rossi insieme a Luciano Pavarotti sarà presente mercoledì prossimo 18 gennaio beficenza sul Cimoncino, sull’appennino modenese. A quanto hanno annunciato gli organizzatori dell’iniziativa, e ripreso poi da Modena 2000, il campione e il tenore saluteranno fan e tifosi con un giro in motoslitta alle 12.15.

Valentino Rossi è il testimonial di un concorso di solidarietà tra bambini e ragazzi, tramite il quale sono stati raccolti 30 mila euro, che verranno gestiti dal comitato di Modena del Centro Sportivo Italiano per sostenere l’attività sportiva per ragazzi disabili all’interno delle scuole.

I vincitori del concorso, promosso attraverso “la Nuova Gazzetta di Modena” e “Il Resto del Carlino”, sono 46 e tutti pranzeranno con il campione di motociclismo.

L’ arrivo di Valentino Rossi è previsto per le 11.45, con due successivi passaggi in motoslitta, uno dei quali con il tenore Luciano Pavarotti, che farà gli onori di casa dato che la stazione sciistica del Cimoncino è di proprietè della Cimoncino srl, società di cui fa parte anche Nicoletta Mantovani, moglie del tenore.

Per le 12.30 è annunciata una breve conferenza stampa congiunta delle due star e, alle 12.45, Rossi andrà a pranzo con i 46 bambini vincitori del concorso.

Ti potrebbe interessare: