Home Rubrica App per Motociclisti: Calcola Rapporti Moto

Rubrica App per Motociclisti: Calcola Rapporti Moto

La nostra Rubrica App per Motociclisti tratta oggi di una simpatica ed utile applicazione Android per misurare i rapporti della vostra moto con pratiche simulazioni virtuali. Scopriamo come!


Nella nostra Rubrica App per Motociclisti, vi parliamo oggi di una simpatica e pratica applicazione attraverso la quale potrete portare a termine diverse prove virtuali che vi indicheranno in maniera abbastanza precisa le prestazioni della vostra moto in base ai rapporti che decidete di cambiare. L’app si chiama Calcola Rapporti Moto, e dispone di diverse funzioni e un database con diversi modelli delle moto più blasonate, ognuna con una ricca scheda personale.

Una volta aperta questa applicazione sul vostro smartphone Android sarete in grado di vedere immediatamente il risultato delle modifiche che andreste ad apportare alla vostra moto agendo sui rapporti finali. Ogni modifica verrà mostrata in tempo reale e sarà possibile visionare la velocità finale in qualunque marcia e regime di rotazione.

L’app è scaricabile gratuitamente direttamente dal Play Store e lo sviluppatore, autore di un ottimo lavoro, rimane a disposizione per inserire il vostro modello di moto qualora mancasse nell’elenco. Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre [email protected]

Rubrica App per Motociclisti: Calcola rapporti Moto
Rubrica App per Motociclisti: Calcola rapporti Moto
Rubrica App per Motociclisti: Calcola rapporti Moto
Rubrica App per Motociclisti: Calcola rapporti Moto

Ultime notizie su App per motociclisti

App per motociclisti

Tutto su App per motociclisti →