Home Foto del giorno: scoop Suzuki MotoGP 2009

Foto del giorno: scoop Suzuki MotoGP 2009

Incredibile scoop: abbiamo trovato una foto del primissimo test di Chris Vermeulen con la versione evoluzione della GSV-R con la quale il pilota australiano tenterà la conquista del titolo MotoGP 2009! Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la moto sarà particolarmente evoluta in tema di trazione e di bilanciamento: due fattori chiave per la classe



Incredibile scoop: abbiamo trovato una foto del primissimo test di Chris Vermeulen con la versione evoluzione della GSV-R con la quale il pilota australiano tenterà la conquista del titolo MotoGP 2009! Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la moto sarà particolarmente evoluta in tema di trazione e di bilanciamento: due fattori chiave per la classe regina!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Fasterandfaster

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →