Migliaia di Vespisti a Cefalù per il Vespa World Days 2008

Migliaia di Vespisti a Cefalù per il Vespa World Days 2008
G V
Gianluca
Pubblicato il 29 apr 2008


Più di 5mila gli appassionati Vespisti, provenienti da 15 Paesi esteri e 3 continenti, hanno colorato le strade di Cefalù e Palermo e invaso la costa Nord della Sicilia. Uno straordinario successo per la 2ª edizione dei Vespa World Days: il più importante raduno mondiale dedicato a Vespa, lo scooter più famoso al mondo, portabandiera dello stile italiano.

Quasi 70 km di strada percorsa dagli appassionati vespisti che hanno raggiunto Palermo e sfilato senza sosta fra le strade del centro storico, per giungere a conclusione del percorso alla Fiera del Mediterraneo, nel centro del capoluogo siciliano, dove in più di 2000 Vespisti hanno festeggiato la conclusione del tradizionale tour.

Incalcolabile è il numero di modelli di Vespa incolonnati in direzione di Palermo e provenienti da tutto il mondo: si potevano vedere esemplari ormai mitici come la Vespa ET3 del ‘75, ma anche modelli più moderni ed eleganti come la GTS 250 o la Vespa 125 LXV (prodotta nel 2006 per i 60 anni dello scooter più famoso e diffuso del mondo).

Vespa World Days 2008 a Cefalu

Vespa World Days 2008 a Cefalu

Vespa World Days 2008 a Cefalu

Se la Vespa vi appassiona vi segnaliamo:

Il sito di Vespa World Days: www.vespaworlddays.com

Il sito del Vespa World Club: www.vespaworldclub.com

Il nuovo sito ufficiale di Vespa: www.vespa.com

Ti potrebbe interessare: