Home SBK: il ritorno di “Uragano”

SBK: il ritorno di “Uragano”

Chi segue tutte le categorie della minori della Superbike, Supersport, Superstock 1000 e 600, saprà certamente quel’è il pilota italiano che utilizzava il soprannome “Uragano“. Stiamo parlando del pilota romano Michel Fabrizio (Team Ducati Xerox). Michel ad Assen è salito più di una volta sul podio e si aspetta un risultato positivo anche in questa

Chi segue tutte le categorie della minori della Superbike, Supersport, Superstock 1000 e 600, saprà certamente quel’è il pilota italiano che utilizzava il soprannome “Uragano“. Stiamo parlando del pilota romano Michel Fabrizio (Team Ducati Xerox). Michel ad Assen è salito più di una volta sul podio e si aspetta un risultato positivo anche in questa occasione.

Da questo weekend ha deciso così di cambiare il suo soprannome, lasciando “The Wizard” per tornare ad adottare il nome di “Uragano”, con cui ha gareggiato fino al 2003, l’anno in cui ha vinto il titolo nel Campionato Superstock 1000.

“Nel 2006 sono arrivato terzo e nel campionato Supersport del 2005 sono salito sul podio, quindi spero di potere ripetere quei successi anche con la Ducati F08. – ha dichiatato Fabrizio – Ho deciso di riprendere un mio vecchio soprannome, “Uragano” più che altro per scaramanzia. Dato che l’ultima volta sono riuscito a vincere il titolo Superstock 1000, spero che possa portarmi fortuna anche in questa stagione!”

Non ci resta quindi che augurare un grossissimo in bocca al lupo ad Uragano.

foto | Michel Fabrizio

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →