Home Kawasaki Ninja ZX-RR Screamer: il video

Kawasaki Ninja ZX-RR Screamer: il video

Dopo avervi dato la notizia e avervi mostrato le prime foto del test, grazie alla segnalazione del nostro lettore Cheyenne vi mostriamo il primo video della Ninja ZX-RR con motore in configurazione “screamer”. Un test che gli uomini delle verdone negli ultimi test di Jerez, affidando la moto con il nuovo propulsore direttamente nelle mani

Dopo avervi dato la notizia e avervi mostrato le prime foto del test, grazie alla segnalazione del nostro lettore Cheyenne vi mostriamo il primo video della Ninja ZX-RR con motore in configurazione “screamer”.

Un test che gli uomini delle verdone negli ultimi test di Jerez, affidando la moto con il nuovo propulsore direttamente nelle mani dei loro piloti ufficiali John Hopkins e Anthony West, così come al test rider, Olivier Jacque. Motore che ha colpito lo spettacolare Hopper:

E’ completamente diverso dalla versione big bang della Ninja ZX-RR, ma se la prima impressione della moto è stata buona, penso sia necessario per noi completare ancora un certo sviluppo prima di poterlo usare in gara. Al momento aspetto di riprovare la moto ancora in futuro dopo un nuovo step di sviluppo.”

“I miei giri in sella alla versione screamer sono stati molto pochi, ma anche molto interessanti: la moto è molto rumorosa, e sembra di viaggiare a 330 km/h in ogni momento perchè lo scarico urla costantemente. Non vedo l’ora di riprovarla, è stato divertente provarla.

via | Kawasaki MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →