Home Con MCN sulla nuova Husky WR250 direttamente dal casco

Con MCN sulla nuova Husky WR250 direttamente dal casco

I ragazzi di MCN sono ormai un nostro punto fermo nella pubbliciazione di video test delle ultime novità a 2 ruote. E dopo vervi mostrato di recente un veloce assaggio delle Husqvarna 2008 in versione supermoto. questa volta i ragazzacci inglesi hanno messo le mani sulla nuova Husqvarna WR250 da enduro. Prova che il tester

I ragazzi di MCN sono ormai un nostro punto fermo nella pubbliciazione di video test delle ultime novità a 2 ruote. E dopo vervi mostrato di recente un veloce assaggio delle Husqvarna 2008 in versione supermoto. questa volta i ragazzacci inglesi hanno messo le mani sulla nuova Husqvarna WR250 da enduro.

Prova che il tester della rivista ha organizzato per bene: prima cercando una location adeguata (e trovata con il nome da sogno di Endurland) e poi organizzando un bel video in presa diretta con la videocamera posizionata sulla visiera del casco per goderne al meglio.

Percorso che oltrettutto le condizioni meteo dei giorni precedenti avevano quasi allagato e che hanno così permesso al tester di saggiare al meglio le potenzialità della potente 2T da 250 centimetri cubici della Casa varesina che si è dimostrata una “vera arma da guerra, capace di alleggerire il lavoro al pilota anche in condizioni di pista buvata e scivolosa“.

Non ci credete? Date un occhio al video!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →