Home Max Biaggi in dubbio per Valencia

Max Biaggi in dubbio per Valencia

E’ ancora in forte dubbio la presenza di Max Biaggi al via del terzo round mondiale in programma tra poco più di una settimana a Valencia. Il romano ieri, come da programma di recupero ed accompagnato dal suo fisioterapista Marino Laghi, si è recato dal Dottor Costa e dal Dottor Corbascio per fare una radiografia

E’ ancora in forte dubbio la presenza di Max Biaggi al via del terzo round mondiale in programma tra poco più di una settimana a Valencia.

Il romano ieri, come da programma di recupero ed accompagnato dal suo fisioterapista Marino Laghi, si è recato dal Dottor Costa e dal Dottor Corbascio per fare una radiografia al braccio sinistro e verificare lo stato del braccio.

Coma riporta il pilota sul suo sito ufficiale: “la lastra ha dato un esito positivo, la calcificazione dell’osso non è ancora ultimata però è a buon punto e per questo abbiamo tolto il gesso e utilizzeremo un tutore per tener riparato il più possibile l’osso. La notizia negativa è che abbiamo riscontrato un infiammazione dei legamenti intorno alla zona dell osso ulna, questo provoca dolore e non mi permette alcun movimento laterale.”

Biaggi nel pomeriggio di ieri è tornato nella sua casa di Montecarlo per continuare le terapie di recupero. La sua presenza a Valencia resta quindi in forte dubbio, bosognerà attendere le condizioni del braccio che, come riporta Max stesso “potrebbero cambiare da un giorno all altro, mi auguro di poter fare un netto miglioramento nell’arco di questa settimana che ci separa dal gran premio di Valencia.”

Speriamo riesca a recuperare in fretta ed essere almeno nelle condizioni di poter prendere il via consapevoli che sarebbe comunque un weekend di gara molto difficile. In bocca al lupo Max.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →