Home Tutti a scuola di Supermoto con Gozzini

Tutti a scuola di Supermoto con Gozzini

Se siete aspiranti motardisti, ma anche già praticanti o semplici appassionati della specialità drizzate le antenne perchè in Aprile c’è un appuntamento di quelli rari da vivere. Il 15 aprile prossimo infatti sulla pista di Ottobiano ci sarà un corso di supermotard con un istrittuttore veramente d’eccezione! Ad insegnarvi i segreti della guida in derapata

Se siete aspiranti motardisti, ma anche già praticanti o semplici appassionati della specialità drizzate le antenne perchè in Aprile c’è un appuntamento di quelli rari da vivere. Il 15 aprile prossimo infatti sulla pista di Ottobiano ci sarà un corso di supermotard con un istrittuttore veramente d’eccezione!

Ad insegnarvi i segreti della guida in derapata ci penserà infatti un certo Davide Gozzini. S iavete letto bene, proprio il mitico “Gozzo” che infiamma i tifosi italiani in tutte le gare del Campionato del Mondo Supermoto e Italiano che il mese prossimo si calerà per un giorno nei panni di istruttore per i corsi motard del Drinkteam.

Un occasione veramente speciale per tutti gli appassionati di questa incredibile disciplina che avranno a loro completa disposizione uno dei più grandi, e giovane, talento italiano delle Supermoto.

Per chi non lo sapesse Gozzini- classe 1981 e bresciano di nascita – è il Campione Italiano Supermoto classe S2 2007 e quarto assoluto nel Campionato Mondiale dell’anno scorso. Ma soprattutto un ragazzo disponibile e simpatico come pochi, oltre che uno dei più spettacolari in sella ad una moto da cross con gomme slick.

E tanto per rinfrescarvi la memoria godetevi questo bel video con estratto delle sue performance nel 2007:

via | Corsi Motard

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →