Home La gomma bucata? Non è più un problema

La gomma bucata? Non è più un problema

L’invenzione del secolo? Non lo sappiamo ancora, ma di sicuro le immagini di questo video ci mostrano una, pare, realtà decisamente interessante e piacevole! Sembra infatti che i ragazzi del gruppo Rhinotire abbiamo invetanto la gomma che non si buca. Il trucco starebbe in un particolare gel che viene spruzzato all’interno della gomma e nello

L’invenzione del secolo? Non lo sappiamo ancora, ma di sicuro le immagini di questo video ci mostrano una, pare, realtà decisamente interessante e piacevole! Sembra infatti che i ragazzi del gruppo Rhinotire abbiamo invetanto la gomma che non si buca.

Il trucco starebbe in un particolare gel che viene spruzzato all’interno della gomma e nello stesso momento riscaldato ad una temperatura di 120° con un processo che farebbe letteralmente fondere lo speciale materiale con il pneumatico. Che, creando così una sorta di pellicola indistruttibile, non permetterebbe all’aria di uscire neanche passando su una tavola piena zeppa di chiodi.

Come mostrano queste curiose, e per certi versi incredibili, immagini. Tanto semplice da quasi non riuscire a crederci. O si? E se veramente fosse, difetti della modifica nessuno? Ai posteri l’ardua sentenza…

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →