Home Fiera di Abbiategrasso: “A Ruota Libera”

Fiera di Abbiategrasso: “A Ruota Libera”

Il buon Max Temporali promuove nei giorni 15-16 marzo la fiera di Abbiategrasso, che ospiterà l’evento dedicato alla mobilità denominato “A Ruota Libera“. Al suo quarto anno di vita, si lascia alle spalle un successo condiviso nel 2007 da quasi 40.000 visitatori, grazie alla formula “gratuita” che il Comune vuole ripetere anche per il nuovo

Il buon Max Temporali promuove nei giorni 15-16 marzo la fiera di Abbiategrasso, che ospiterà l’evento dedicato alla mobilità denominato “A Ruota Libera“. Al suo quarto anno di vita, si lascia alle spalle un successo condiviso nel 2007 da quasi 40.000 visitatori, grazie alla formula “gratuita” che il Comune vuole ripetere anche per il nuovo appuntamento.

I giovani restano il primo obiettivo della manifestazione, grazie all’introduzione di attività e spettacoli che hanno l’intento di divertire e coinvolgere. Come le attività organizzate da Numero Uno Milano, che sarà presente con il truck ufficiale Harley Davidson per organizzare un demo tour con dieci veicoli della nuova gamma Harley, e da Go Pro, che metterà su strada i suoi kart cross, omologati e non, dedicati a bambini e adulti.

Un elicottero quattro posti sarà a disposizione del pubblico che vorrà sorvolare il cielo di Milano. Alcuni Stuntman italiani si esibiranno in “piazza“, mentre nell’area cross toccherà ai piloti di freestyle dare spettacolo sulle rampe. Sabato sera Marco Lucchinelli e la sua band suoneranno all’interno del padiglione A, lo spazio dedicato a bici, moto e auto americane, come lussuose Limousine, Ford Mustang da 500 cv, Harley in pezzi esclusivi e cruiser a pedali originali americane.

Gli stand da visitare sono selezionati e numerosi, ma soprattutto esclusivi, dove il piccolo dettaglio farà la differenza specie fra gli appassionati intenditori che potranno accedere al quartiere fieristico nella giornata di sabato dalle ore 10 alle 23 e in quella di domenica dalle ore 10 alle 20. L’ingresso è, lo ricordiamo, gratuito!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →