Home Motodays 2013: i saluti dalla Fiera di Roma

Motodays 2013: i saluti dalla Fiera di Roma

Il Motodays 2013 si è concluso nel migliore dei modi, con tantissime presenze, spettacoli mozzafiato e una vastissima esposizione di moto e scooter di tutti i tipi. Nel video, il saluto delle bellissime ragazze dei vari stand presenti, agli amici di Motoblog

Ieri è stata la giornata di chiusura del Motodays 2013 – Fiera di Roma. Il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, ha accolto centinaia di migliaia di visitatori ed appassionati, accorsi per toccare con mano tutti i modelli e le novità delle varie case motociclistiche presenti e per prender parte agli spettacoli mozzafiato che l’organizzazione ha riservato al pubblico.

Tutto è stato impeccabile, e l’afflusso di gente è stato continuo per tutte e quattro le giornate della Fiera, in particolare nelle giornate di venerdì 8 marzo (dove le donne hanno usufruito dell’ingresso gratuito per la ricorrenza della Festa della Donna) e di sabato 9, dove la chiusura della fiera è stata ritardata di un’ora per permettere alle migliaia di visitatori di godersi al meglio ogni singolo padiglione.

Nelle aree esterne, gli spettacoli e le esibizioni organizzate hanno entusiasmato gli appassionati che si accalcavano dietro le transenne delle aree apposite per ammirare professionisti come Chris Pfeiffer, Emanuele Freddo & Friends, Didi Bizzarro, Rafal Pasierbek, Vanni Oddera e altri funamboli delle moto. E poi ancora, il fuoristrada nel fettucciato allestito nell’area esterna, dove i gloriosi modelli del fuoristrada di un tempo sono tornati sullo sterrato a rombare.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →