CIV: M2 Racing Team in SBK con Giovanni Baggi, Alessio Corradi, Enzo Chiapello

Il Team M2 Racing è pronto alla sfida 2013. Le tre Aprilia RSV4 sono pronte, la squadra sta già lavorando sodo da giorni, i piloti non vedono l’ora di scendere in pista. Saranno quindi tre le Aprilia RSV4 SBK che verranno schierate al via del Campionato Italano Velocità categoria Superbike ed affidate Giovanni Baggi, Enzo Chiapello ed Alessio Corradi. La prima uscita è fissata per i test collettivi di Imola il 15-16-17 marzo prossimi (calendario CIV 2013).

Domenica prossima 3 marzo, prima quindi dei test di Imola, verrà effettuato uno shake down all’autodromo internazionale del Mugello al quale saranno presenti tutti i piloti che proveranno le nuove coperture Dunlop. Tra le varie novità del regolamento 2013 ci sono i nuovi pneumatici slick da 17″ Dunlop scelti dall'M2 Racing Team per affrontare la stagione 2013.

Le moto utilizzate saranno strettamente derivate dalla serie, un ibrido tra una versione da SBK ed una versione da Superstock 1000. Il team M2 Racing beneficerà inoltre del supporto diretto da parte di Aprilia Racing che consentirà alla squadra di essere il riferimento per Aprilia all’interno del Campionato Italiano Velocità.

  • shares
  • Mail