Quadro al Motodays 2013 con il 350S, 350D e OJ Travel

Quadro 350D 2012

L'edizione 2013 del Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, ospitato negli spazi della fiera di Roma, in programma dal 7 al 10 marzo prossimi, si prospetta sempre più ricco. Anche QUADRO ha deciso di partecipare esponendo i propri Model Year 2013 di scooter a tre ruote: il 350S, nelle versioni Ocean Blue e Snow White, il 350D Touring super-equipaggiato e presentando il nuovo Quadro OJ Travel dalle spiccate caratteristiche touring.

Alla kermesse capitolina la casa motociclistica con sede in Svizzera punterà sulla nuova gamma di colori dello scooter tre ruote 350S, che verrà proposto nelle due nuove versioni Ocean Blue e Snow White. Oltre a non temere confronti su strada come sui percorsi sterrati, il nuovo scooter 350S può vantare un motore a quattro valvole con più cavalli (27 HP), un cruscotto particolarmente funzionale, una rivista sospensione posteriore ed una nuova sella con seduta “extra-comfort”.

L'ultima novità per gli amanti dei viaggi ecco il nuovo Quadro OJ Travel, versione crossover del Quadro 350D e pensato per coloro che, nei brevi o lunghi percorsi, non vogliono rinunciare al comfort: il vano sottosella permette di contenere due caschi integrali, lo speciale design della carenatura posteriore è stato studiato per la comodità delle gambe del passeggero e per fare spazio a due comode borse laterali e una roll bag.

Quadro 350D 2012
Quadro 350D 2012
Quadro 350D 2012
Quadro 350D 2012

Non manca infine lo scompartimento dove è possibile ricaricare l’iPhone e uno spazio dove inserire il navigatore satellitare. Completano l’equipaggiamento il porta telepass, un confortevole copri-gambe e dei caldi copri-mani.

Al Motodays Quadro esporrà anche il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency e la gamma attuale del 350D Pearl White con i suoi accessori ed un veicolo in allestimento POLIZEI.

Infine il commento di Riccardo Marabese, presidente del Cda di Quadro Vehicles:

“In attesa di preparare il lancio ufficiale del Parkour, il primo scooter a quattro ruote al mondo destinato a cambiare il modo di concepire gli scooter puntiamo a conquistare nuove fette di mercato in Italia come all’estero grazie ai continui investimenti nella ricerca e sviluppo. Per questo crediamo di essere riusciti a realizzare veicoli che garantiscono elevate prestazioni con materiali di alto livello qualitativo. Veicoli in grado soddisfare anche i clienti più esigenti, su ogni tipo di strada”.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: