Yamaha YZF-R15 per l’India
Yamaha Motor Company annuncia il debutto della nuova “YZF-R15“: un nuovo modello supersport dotato di un 150cc raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC monocilindrico, 4 valvole e Telaio Deltabox.Verrà presentata per la prima volta a New Delhi al “9° Auto Expo – 2008”, che la Confederazione degli industriali indiani ha organizzato per il 10-17 gennaio.
Yamaha Motor Company annuncia il debutto della nuova “YZF-R15“: un nuovo modello supersport dotato di un 150cc raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC monocilindrico, 4 valvole e Telaio Deltabox.
Verrà presentata per la prima volta a New Delhi al “9° Auto Expo – 2008”, che la Confederazione degli industriali indiani ha organizzato per il 10-17 gennaio. Vanta un carattere degno di una supersport e un design che richiama le sorellone della serie R.
In Yamaha pare abbiano preso sul serio il motto “Enjoy Ride“, e questo progetto mira ad estendere sempre di più l’utenza dueruotista.
Il piano di gestione triennale di Yamaha, che inizia quest’anno e arriva fino al 2010, integra il mercato di affari indiano mettendolo fra le priorità.
La nuova YZF-R15 è il primo esempio dell’obiettivo di integrare l’India nella strategia di marketing aziendale. Si prevede l’introduzione di tale modello nel mercato entro la metà dell’anno.