Home Yamaha YZF-R15 per l’India

Yamaha YZF-R15 per l’India

Yamaha Motor Company annuncia il debutto della nuova “YZF-R15“: un nuovo modello supersport dotato di un 150cc raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC monocilindrico, 4 valvole e Telaio Deltabox.Verrà presentata per la prima volta a New Delhi al “9° Auto Expo – 2008”, che la Confederazione degli industriali indiani ha organizzato per il 10-17 gennaio.



Yamaha Motor Company annuncia il debutto della nuova “YZF-R15“: un nuovo modello supersport dotato di un 150cc raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC monocilindrico, 4 valvole e Telaio Deltabox.

Verrà presentata per la prima volta a New Delhi al “9° Auto Expo – 2008”, che la Confederazione degli industriali indiani ha organizzato per il 10-17 gennaio. Vanta un carattere degno di una supersport e un design che richiama le sorellone della serie R.
In Yamaha pare abbiano preso sul serio il motto “Enjoy Ride“, e questo progetto mira ad estendere sempre di più l’utenza dueruotista.

Il piano di gestione triennale di Yamaha, che inizia quest’anno e arriva fino al 2010, integra il mercato di affari indiano mettendolo fra le priorità.
La nuova YZF-R15 è il primo esempio dell’obiettivo di integrare l’India nella strategia di marketing aziendale. Si prevede l’introduzione di tale modello nel mercato entro la metà dell’anno.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →