Foto del giorno: Club BMW motorrad "Pino lo Piccolo" sulla neve

Foto del giorno: Club BMW motorrad "Pino lo Piccolo" sulla neve

Di Gianluca
Pubblicato il 21 feb 2013
Foto del giorno: Club BMW motorrad


Ancora neve. Il bollettino meteo parla si neve in questi giorni su gran parte del paese. In attesa della primavera eccovi quindi ancora un set di foto del giorno invernali che ci sono state inviate da Daniele del Club BMW motorrad “Pino lo Piccolo” e scattate in Sicilia.

“Salve, mi chiamo Daniele e queste sono le foto del giretto fatto in Sicilia sulle Madonie col nostro club BMW Motorrad “Pino lo Piccolo”. Visto che in Sicilia è difficile trovare la neve noi l’abbiamo cercata di proposito e dopo una bella lotta a palle di neve siamo dovuti tornare indietro bloccati dai vigili urbani per il discorso delle catene a bordo che per le moto non esistono. Comunque abbiamo passato lo stesso una bellissima giornata. Grazie a tutti, Ciao!!”

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto in questi giorni di freddo? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Foto del giorno: Club BMW motorrad \
Foto del giorno: Club BMW motorrad \
Foto del giorno: Club BMW motorrad \
Foto del giorno: Club BMW motorrad \
Foto del giorno: Club BMW motorrad \
Foto del giorno: Club BMW motorrad \

Ultime notizie