HJC RPHA10+ Hexagonal Carbon

HJC RPHA10+ Hexagonal Carbon

A chi cerca un casco integrale top di gamma HJC propone il nuovo casco integrale in carbonio RPHA10+ Hexagonal Carbon. La scelta del materiale non è finita sul carbonio con trama 4x4 e nemmeno il carbonio opaco bensì sul carbonio esagonale.

La trama esagonale è un soluzione all’avanguardia che da alla superficie una solida struttura tridimensionale ed allo stesso tempo, è una rappresentazione simbolica della molecola del carbonio esagonale. Il processo particolare di lavorazione e i materiali di altissimo livello utilizzati hanno consentito la realizzazione di un casco con un peso di soli 1250g (nella taglia S), con ottime performance a livello di assorbimento degli urti.

Il casco RPHA10+ Hexagonal Carbon, oltre che per il carbonio, si distingue anche per fitting e l'ottima aerodinamicità sviluppata nella galleria del vento che lo rendo confortevole e performante. Gli interni sono lavabili, sostituibili e sono disponibili in diversi spessori. La visiera ampia con lente Pinlock anti-fog ed un rinnovato sistema di ventilazione sulla mentoniera completano la dotazione del nuovo HJC RPHA10+ Hexagonal Carbon.

Infine prezzi e disponibilità. HJC RPHA10+ Hexagonal Carbon sarà disponibile dalla fine di aprile al prezzo di 499 euro. Incluso nel prezzo anche una visiera fumé, un sottogola e una borsa portacasco
Deluxe.

  • shares
  • Mail