Home Termignoni presenta il Team X4 Racing Ossa Italia Trial

Termignoni presenta il Team X4 Racing Ossa Italia Trial

Presentato presso la sede della Termignoni la presentazione del Team X4 Racing Ossa Italia


Si è svolta presso la sede della Termignoni la presentazione del Team X4 Racing Ossa Italia che festeggia quest’anno i suoi primi dieci anni di attività agonistica. La scelta della location non è casuale in quanto la factory di Alessandria è partner tecnico della squadra italiana.

Termignoni, fornitore dei sistemi di scarico, ha messo a disposizione le aree della sua struttura per presentare i programmi della stagione agonistica 2013 ed i piloti che parteciperanno in sella alle Ossa TR280i ai campionati mondiali, nazionali e regionali. Tra questi spiccano le figure di Daniele Maurino e Matteo Poli reduci da un 2012 ricco di soddisfazioni.

Il pilota del Gruppo Sportivo Fiamme Oro ha conquistato il secondo gradino del podio nella categoria TR1 nei campionati: Italiano Outdoor, Hard Trial ed Europeo, mentre il giovane bergamasco ha conquistato il Campionato Italiano ed il terzo posto assoluto nel Campionato Europeo nella TR2. Entrambi quest’anno gareggeranno in TR1 nei campionati Italiano, Indoor ed Europeo con Matteo Poli impegnato anche nel Mondiale Outdoor.

Team X4 Racing Ossa Italia Trial
Team X4 Racing Ossa Italia Trial
Team X4 Racing Ossa Italia Trial
Team X4 Racing Ossa Italia Trial
Team X4 Racing Ossa Italia Trial
Team X4 Racing Ossa Italia Trial

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →