Home Motocross: AXO con il Team Honda Martin

Motocross: AXO con il Team Honda Martin

AXO ha annunciato l’accordo che legherà la casa veneta ed il Team Honda Martin per la prossima stagione. Il rapporto di collaborazione tra il Team Venetoe l’azienda di Istrana dura ormai da qualche anno ed è stato estremamente proficuo: recente la vittoria del Campionato Europeo 125 con il Francese Gautier Paulin, autentica rivelazione del Motocross

AXO ha annunciato l’accordo che legherà la casa veneta ed il Team Honda Martin per la prossima stagione. Il rapporto di collaborazione tra il Team Venetoe l’azienda di Istrana dura ormai da qualche anno ed è stato estremamente proficuo: recente la vittoria del Campionato Europeo 125 con il Francese Gautier Paulin, autentica rivelazione del Motocross 2007.

La squadra corse guidata da Paolo Martin, che nel 2008 avrà il supporto della casa madre, concentrerà i suoi sforzi nella classe regina, schierando al cancelletto il riconfermato Julien Bill, 24enne pilota di Ginevra e Marc De Reuver, asso olandese del Motocross e noto “specialista della sabbia”. Entrambi vestiranno la nuova gamma AXO 2008 colorazione rosso Honda.

Il Team Martin sarà inoltre impegnato anche sul fronte “giovani” con il Junior Team, grazie ad una seconda struttura che vedrà AXO difendere il titolo appena conquistato con una formazione tutta italiana: Andrea Cervellin, Michele De Bortoli e Giacomo Del Segato saranno infatti impegnati nel Campionato Europeo 125 pronti a portare “the AXO style” sulle piste di tutta Europa.

“Sono molto contenta di poter annunciare che anche per il 2008 supporteremo una struttura ai massimi livelli come quella gestita da Paolo Martin. – ha dichiarato Valentina Zago, Presidente di AXO Sport – Per noi è fondamentale essere presenti nei maggiori Campionati, ma con un occhio di riguardo anche alla fucina dei futuri campioni. La scelta del Team di impegnarsi anche con i giovani sposa perfettamente la filosofia di AXO, che si prefigge di investire sui piloti giovani… sul futuro del Motocross! Non mi resta che augurare al Team un’ottima stagione! “.

via | AXO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →