Ripartono i corsi di guida Off Road School 2013

Off Road School 2013

Ripartiranno nel 2013 i i corsi di guida organizzati dalla Off Road School, la scuola guida che dal 2004 organizza corsi di enduro, motocross, minicross e supermotard per tutte le età, adulti, ragazzi e bambini. Una formula che ha riscosso grande successo e che riprende da marzo a ottobre per tutti gli appassionati delle due ruote dai 5 anni un su.

La missione della scuola "Off Road School" è quella di far conoscere l’affascinante mondo dell’off-road, e di accompagnare l’allievo in un percorso di attività didattiche per affrontare la guida su due ruote in sicurezza. I corsi sono articolati su tre livelli differenti: base per i principianti, guida sicura e il livello agonistico, oltre al corso di minicross specificatamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Gli iscritti, scrupolosamente seguiti da istruttori federali e campioni del Racing Team Husqvarna, potranno partecipare ai corsi con qualsiasi tipo di moto oppure noleggiare presso la scuola una Husqvarna tra i vari modelli in catalogo della produzione e l’abbigliamento tecnico dedicato.

Off Road School 2013
Off Road School 2013
Off Road School 2013

I corsi previsti per la stagione 2013, la cui durata è di un giorno, si svolgeranno in diverse località del nord Italia e inizieranno il prossimo 16 marzo da Gemonio (VA) con un corso di enduro, a cui seguirà il 23 marzo un corso di motocross e minicross che si terrà sul circuito di Mantova.
Il programma completo dei corsi 2013 è visibile sul sito Off Road School dove è inoltre possibile iscriversi online.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si prega di scrivere a info@offroadschool.it, oppure contattare gli organizzatori Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri 345/4407010 oppure 335/8347924.

  • shares
  • Mail