Kappa: borse laterali RA310 per moto e scooter

Borse laterali morbide Kappa RA310

Oltre alla collezione Top Case 2013, per i motociclisti viaggiatori Kappa propone le nuove borse laterali RA310, una delle new entry della rinnovata gamma di borse morbide Racer 2013. Le nuove borse RA310 realizzate da Kappa si montano lateralmente e facilmente su moto o scooter, sono vendute in coppia, sono universali e saranno disponibili per il prossimo mese di aprile, in tempo con l'arrivo della primavera.

Si tratta comunque di borse robuste, capaci di mantenere la forma anche a massimo carico, e costruite con grande attenzione ai dettagli. Le borse laterali RA310 soon realizzate in poliestere con trama 840D con l'aggiunta di inserti in ecopelle e con la tasca frontale laminata in EVA. L'aggancio della RA310 è del tipo universale così come il loro utilizzo. Stanno bene sugli scooteroni ma anche sulle naked e si fissano con cinghie regolabili tramite velcro (due + una centrale di sicurezza) e un doppio elastico con gancio per aumentarne la stabilità.

Borse laterali morbide Kappa RA310
Borse laterali morbide Kappa RA310
Borse laterali morbide Kappa RA310

Le RA310 sono provviste di un fondo “fire-retardant”, che contrasta il calore sprigionato dai terminali di scarico. Sono estensibili arrivando a raddoppiare lo spazio disponibile (da 17 a 30 litri cadauna) per aumentare notevolmente la capacità di carico. Sono versatili, sia a livello di vani portaoggetti (vedi ad esempio la tasca laterale termica) che per facilità di trasporto (in dotazione c’è la tracolla). Non manca infine la copertina antipioggia fluo di serie.

Le nuove borse laterali Kappa, che misurano 26cm di altezza, da 22 a 31 cm di profondità e 47 cm di lunghezza, saranno in vendita dal prossimo mese di aprile ad un prezzo al pubblico di 138,90 euro.

  • shares
  • Mail