Home Beta RR Enduro Racing 2T e 4T pronto gara

Beta RR Enduro Racing 2T e 4T pronto gara

Beta RR Enduro Racing 2T e 4T pronto gara

Visto il grande successo riscosso dalle Beta RR Enduro MY 2013 2T (250/300) e 4T (350/400/450/498) con 53 Beta RR 2T 300 immatricolate nel solo mese di gennaio), la casa toscana ha realizzato una serie limitata delle proprie moto, destinata ai piloti che vogliono il massimo delle prestazioni anche nelle condizioni di gara più estreme.

Disponibile nelle cilindrate 350/450 4T e 300 2T, la RR Enduro RACING MY 2013 nasce come evoluzione in chiave agonistica delle apprezzatissime Enduro della casa toscana. Si tratta di particolari versioni indirizzate agli appassionati più esigenti, disponibili come moto replica di quelle usate da Luis Correia, Robert Kvarnstrom e gli altri piloti del Beta Factory Team nelle tappe del Campionato del Mondo Enduro e nelle principali gare Nazionali e Internazionali.

La RR 4T Racing 2013 sarà disponibile in numero limitato di esemplari, a partire dalla metà del mese di Febbraio, presso la rete di concessionari ufficiali Beta e con i seguenti prezzi: RR ENDURO MY13 350/450 RACING disponibile a 9.250 euro Iva compresa, franco fabbrica; RR ENDURO MY13 300 RACING disponibile a 8.390 euro Iva compresa, franco fabbrica.

Elenco delle novità e degli interventi delle nuove RR ENDURO MY13:

– Forcella Marzocchi Shiver Ø 48 mm con cartuccia chiusa. Dotata dei noti anelli di tenuta SKF verdi, presenta caratteristiche di scorrevolezza eccellenti. Le tarature sono state aggiornate e sono specifiche per il 2T e per il 4T. Risultato di un lungo lavoro svolto dal Beta Enduro Factory team, in cui i piloti ne hanno definito le specifiche ottenendo una guida più precisa ed un maggior controllo soprattutto nelle condizioni più estreme.
– Piastre forcella anodizzate nere per un look “racing”.
– Paramani con supporto in alluminio. Grande protezione dagli urti dei rami nella guida estrema e nei passaggi stretti, il tutto unito ad un eccellente robustezza.
– Pedane poggiapiedi in alluminio ricavate dal pieno. Garantiscono leggerezza, robustezza e grip elevato.
– Sella con copertina antiscivolo. Si integra con la nuova grafica Racing ed assicura al contempo un maggiore grip e una guida più efficace. La pratica tasca permette inoltre di conservare il tagliando del controllo orario.
– Kit grafiche racing: stessi adesivi delle moto gara, con i principali sponsor del Beta Enduro Factory Team.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →